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Denuncia di decesso avvenuta in altro Comune italiano
Descrizione
Trascrizioni dei decessi avvenuti in altro comune italiano, dichiarati direttamente all’Ufficiale di Stato Civile di quel luogo, trasmessi per competenza alla residenza del defunto (Parte II serie A del registro degli atti di morte) ed adempimenti consequenziali
A chi è rivolto
Ufficiali di Stato civile di altri Comuni che ricevono denuncia di decesso di un cittadino residente nel Comuhne di Napoli
Area
Direzione di Municipalità
Responsabile procedimento
Antonio Caria 0817950356, Fulvio Gloria 0817950706
Normativa
D.P.R. n.285/1990 – Nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria- D.P.R. n. 396/2000 – Legge n.127 del 15/05/1997 art.2 comma 12 - Direttiva del 30/12/2022, a firma congiunta del Direttore generale e del Dirigente del Servizio Servizi demografici e statistici
Tempi Normativi
30 giorni
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Tipologia
Procedimento
Attivazione
Di parte
Gradimento